Fiorentina, Gudmundsson: "Pioli è un grande allenatore. Il processo? Si risolverà tutto"

Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dal ritiro al Viola Park: "Non è stato facile per i due club trovare questo accordo, ma finalmente è successo e sono felice. Soprattutto sono felice di essere qui dal primo giorno, posso fare tutta la preparazione con la squadra. Avrò la possibilità di conoscere tutte le facce nuove, gli allenatori e lo staff: io sono pronto. L'anno scorso ho avuto un paio di infortuni che mi hanno limitato, quest'anno spero di poter star bene. Spero di poter mostrare il mio vero volto, di far vedere quello che so fare, quello di cui sono capace. Sono sicuro che i tifosi della Fiorentina saranno felici a fine stagione".
Prosegue quindi Gudmundsson: "Per quanto riguarda il mio processo credo che sarà tutto risolto entro quest'anno. Non sono preoccupato, perché ho già vinto in primo grado. La mia vita va avanti, devo concentrarmi sul calcio, sulla mia famiglia e sui miei amici. Ma ovviamente chiudere la vicenda mi toglierà un peso dalle spalle. In primo grado è uscito cos'è successo davvero quella notte quindi sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio".
Conclude poi Gudmundsson: "Ho conosciuto Pioli, ci ho parlato ma preferisco tenere la nostra conversazione tra di noi. Quello che posso dirvi è un grande allenatore, ha giocato e allenato ad alto livello, quindi sono convinto che faremo una grande stagione. E' uno molto aperto al dialogo con i giocatori, quindi questo mix tra una grande persona e un grande allenatore, con una carriera top, è perfetto".
