Torres, piove sul bagnato: ancora un infortunio in rosa. Zaccagno fermo per un mese e mezzo

Un momento non particolarmente fortunato per la Torres, alle prese con diversi infortuni in rosa: ultimo, in ordine cronologico, quello del portiere Andrea Zaccagno, che sabato non è sceso in campo nella sfortunata gara contro la Pianese: il giocatore ha infatti rimediato una frattura della falange della mano destra, che lo terrà fuori per almeno un mese. I tempi di recupero variano infatti dalle 4 alle 6 settimane, che tradotte sono poi circa 7 gare, se si considerano anche i turni infrasettimanali.
A ogni modo, a fare il punto sul tutto è la formazione sassarese, mediante la nota che di seguito riportiamo integralmente:
"La Torres comunica che, a seguito dei controlli e degli accertamenti svolti, Andrea Zaccagno ha rimediato una frattura della falange della mano destra. L’estremo difensore rossoblù tornerà a disposizione del tecnico Michele Pazienza tra 4-6 settimane".
Per completezza di informazione, ricordiamo che le sfide tra settembre e ottobre per la formazione di mister Michele Pazienza prevederanno match contro Bra, Ternana, Juventus Next Gen, Ascoli, Sambenedettese, Vis Pesaro, Forlì, Guidonia Montecelio e Arezzo. Capiremo successivamente se sarà possibile vederlo in campo almeno per la sfida all'attuale capolista, l'Arezzo appunto, che il 28 ottobre riceverà la visita della formazione sarda.
