Il padre di Calhanoglu: "Dio solo sa quando giocherà in Turchia. Lui è felice all'Inter"

In Turchia è tema di attualità sul calciomercato la possibilità che Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, giocasse per la prima volta in Super Lig a partire da questa estate, visto che sulle tracce del centrocampista nerazzurro e della Nazionale turca si era mosso il Galatasaray, come confermato tra l'altro nelle scorse ore dal tecnico del club giallorosso della capitale turca, Okan Buruk.
L'argomento del possibile trasferimento (che si direbbe proprio non s'abbia da fare) di Calhanoglu al Galatasaray viene alimentato adesso da delle dichiarazioni del padre del centrocampista. Che non lascia però, almeno per ora, troppe speranze in seno agli appassionati turchi e del Gala. Ha infatti detto Huseyin Calhanoglu, rispondendo all'emittente Hurriyet e alla domanda su quando il figlio sarebbe approdato nella massima serie del calcio in Turchia: "Dio solo lo sa. Al momento Hakan è felice con il suo club, continua a lavorare all'Inter. Ha già un contratto per altri due anni. Non c'è alcuna questione di trasferimento".
A proposito delle parole di Okan Buruk, ha detto l'allenatore del Galatasaray su Calhanoglu: "Hakan era un giocatore che volevamo davvero. È un grande tifoso del Galatasaray. Ha fatto una grande dichiarazione sul fatto di fare un grande sacrificio in futuro. Abbiamo fatto un altro tentativo la scorsa settimana, ma l'Inter ha detto di non essere disposta a venderlo. Hanno detto che lo avrebbero fatto se avessimo offerto un prezzo molto più alto del normale. Abbiamo fatto un tentativo".
