Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Masini: "Anche Italiano ha fatto capire nel post-partita che questi non sono rigori"

Genoa, Masini: "Anche Italiano ha fatto capire nel post-partita che questi non sono rigori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 settembre 2025, 10:15Serie A
di Simone Lorini

Patrizio Masini, centrocampista del Genoa, dal Salone Nautico ha parlato così dopo la sconfitta beffarda contro il Bologna a causa di un rigore in pieno recupero: "Anche Italiano con le sue frasi post-partita ha fatto capire che per lui questi non sono rigori ma che vengono dati. Quindi il dispiacere è doppio, poi all’ultimo secondo... Vedete anche voi sempre più giocatori con le mani legate dietro la schiena - continua il centrocampista rossoblù - basta un braccio un centimetro più in là e danno rigore. Ma ormai è andata...".

Ora la Coppa Italia, contro l’Empoli, giovedì al Ferraris: "Come dice il mister è un nostro obiettivo, vogliamo andare più avanti possibile, la affronteremo con l’impegno di una gara di campionato. Ellertsson? Mikael si è integrato molto bene, sono felice per il suo gol, spero continui così - lo elogia il centrocampista spezzino - Ruslan non dobbiamo presentarlo noi, doveva solo ritornare in condizione dopo il brutto infortunio, ora sta molto bene, siamo contenti di rivederlo sempre più vicino al top".

Masini ha riferito che il mister Vieira era arrabbiato per il risultato finale ma contento della partita, e che ha detto alla squadra di continuare su quella strada, perché i risultati sarebbero arrivati. Ha descritto la prova come buona, sottolineando che fino al loro gol erano stati molto organizzati. Ha ammesso che negli ultimi 20 minuti si sono abbassati un po', ma ha riconosciuto la qualità del Bologna. Ha poi aggiunto che il Grifone resta sempre in partita e che, sebbene le prestazioni delle ultime tre gare contro squadre forti lascino ben sperare, ora vogliono fare più punti e vincere, a partire dalla prossima partita.

Ha poi raccontato che, dopo la respinta di Valle, ha dormito ancora meno che dopo la gara contro il Bologna, perché aveva già visto la palla in rete. Ha affermato che non è importante chi segna, ma muovere la classifica, pur confermando che continuerà a provarci, dato che fare gol per lui è un passo fondamentale per crescere. Ha concluso dicendo che il calore dei tifosi, sia in casa che in trasferta, non è una sorpresa, perché si superano a ogni partita, e che anche loro devono dare sempre qualcosa in più per loro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile