Le Juventus inizia a scoprire Zhegrova: l'ex Lille può diventare l'arma in più di Tudor

In attesa di capire quale sarà il disegno definitivo dell'attacco della Juventus, ammesso e non concesso che possa essercene uno definitivo, in casa bianconera c'è grande soddisfazione per la crescita che sta mettendo in mostra Edon Zhegrova, giocatore arrivato a fine estate dal Lille che ora ha risolto i fastidi fisici che lo hanno condizionato nei mesi scorsi.
"È un ragazzo che è appena arrivato. Ha avuto pochi momenti per entrare nei meccanismi della squadra. Lui potrà dimostrare ancora queste qualità in futuro", ha spiegato il tecnico Igor Tudor dopo il pareggio di ieri per 1-1 contro l'Atalanta, in risposta ad una domanda sull'ottima impatto avuto dall'ex Lille dal momento del suo ingresso in campo.
Zhegrova si è piazzato sul centrodestra alle spalle di Vlahovic e ha fatto vedere spirito d'iniziativa, ottima qualità tecnica nei piedi e voglia di incidere. Tanti i palloni che sono passati dai suoi piedi nonostante i pochi minuti di campo, a dimostrazione di quanto i compagni si fidino già delle sue potenzialità. Col crescere della condizione aumenterà l'autonomia e magari aggiungerà al suo repertorio anche gol e assist, entrando a pieno titolo nelle rotazioni dietro la punta insieme ai vari Kenan Yildiz, Conceiçao, Adzic e Teun Koopmeiners.
