Genoa, Nicolussi Caviglia è un'opzione per il centrocampo. Valutazione da 10 milioni

Diverse squadre hanno messo gli occhi su Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia, ma il Genoa ci sta pensando per il dopo Morten Frendrup. Anche perché se è vero che c'è stata una sorta di accordo fra gentiluomini per non essere ceduto a gennaio, la pressione sul danese incomincia a montare da parecchio tempo, tanto che tutte le big sono su di lui. Per questo Nicolussi Caviglia potrebbe prenderne il posto, anche se le due trattative sono chiaramente separate.
Nicolussi Caviglia è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Venezia con il primo punto conquistato a febbraio, dopo il mercato di riparazione. Era arrivato in Laguna, dalla Juventus, in prestito con obbligo di riscatto condizionato da (almeno) il primo pareggio, avvenuto contro la Lazio. Così gli arancioneroverdi hanno versato 3,5 milioni nelle casse della Juventus, per un totale di circa 5 milioni con l'iniziale tranche. Cifra che è salita fra gli 8 e i 10 milioni.
Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato nei giorni scorsi del percorso del centrocampista della Juventus. "Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. È un ragazzo serio, che ha dimostrato continuità. Quello che accadrà sul mercato lo vedremo a fine campionato. Al momento è concentrato qui, come tutti".
