Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gentile: "Allegri, tornare a vincere col Milan è una bella sfida. Chiellini-Juve per vincere"

Gentile: "Allegri, tornare a vincere col Milan è una bella sfida. Chiellini-Juve per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 12:38Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Claudio Gentile si è soffermato sul possibile interessamento del Milan per Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo è in scadenza di contratto il prossimo 2026 e i rossoneri potrebbero essere una pista percorribile in questa sessione di mercato: "Se un giocatore non vuole più restare, io sono sempre per venderlo - sottolinea -. Ognuno deve essere libero di andare dove preferisce, ma dall’esterno non capisco cosa sia successo con Vlahovic in questi anni.

Allegri in rossonero? Dopo tanti anni alla Juventus, ci sta di cambiare aria. Allegri ha conquistato il suo primo scudetto alla guida del Milan e tornare a vincere con i rossoneri penso sia una bellissima sfida per Max. Il valore che manca ora alla Juventus? Vincere come unico pensiero. A noi lo insegnavano in continuazione e alla fine ti entrava dentro. Alla Juventus non servono molte parole, ma soltanto fatti.

Chiellini alla Juve per vincere? Me lo auguro. Giorgio è stato un mio giocatore ai tempi dell’Under 21: ragazzo per bene, sveglio. Come noi, Chiellini è stato protagonista di molti trionfi in campo e sono convinto che farà la differenza anche in società. Eguagliare Boniperti sarebbe dura per chiunque, ma glielo auguro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile