Guardiola esalta Barça e Inter: "Finché ci saranno queste gare gli stadi saranno sempre pieni"

Il tecnico del Manchester Ciy, Pep Guardiola, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Wolverhampton in Premier League, ha esaltato sia il Barcellona che l'Inter dopo la partita di ieri sera a Montjuic, valida per la semifinale di andata di Champions League, terminata con uno scoppiettante 3-3: "Quando proponi il gioco del Barcellona non ci saranno mai stadi vuoti. Il merito è anche dell'Inter, Inzaghi è un allenatore incredibile e la sua squadra lo stesso. Grazie a queste partite gli stadi saranno sempre pieni e il nostro business continuerà a crescere".
L'allenatore del City ha poi parlato anche del rientro in campo di Rodri, out da quasi tutta la stagione dopo l'operazione al legamento crociato: "Siamo davvero contenti che Haaland sia tornato e che Rodri abbia ripreso ad allenarsi. Non appena il medico dirà che Rodri può iniziare a giocare, inizierà a giocare, ma prima me lo devono dire i medici.
È stato un infortunio difficile. Rodri si allena ogni giorno di più, ma dobbiamo aspettare che non faccia un passo indietro e si infortuni di nuovo, quindi dobbiamo stare attenti. Ad ogni sessione di allenamento si sente meglio e quando il medico dirà che Rodri è stabile e può iniziare a giocare, allora tornerà. Se giocherà di nuovo in questa stagione? Non lo so. Me lo dirà il medico. Non sono un medico".
