Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, Zanetti: "Dobbiamo pensare positivo, ora inizia la nostra guerra"

Hellas Verona, Zanetti: "Dobbiamo pensare positivo, ora inizia la nostra guerra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

In vista del match in programma lunedì contro l'Udinese e valido per la prima giornata di Serie A, il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato così in conferenza stampa: "Non vediamo l'ora di iniziare, bisogna affrontare questa Serie A con grande entusiasmo. Siamo privilegiati ad affrontare un campionato del genere. Abbiamo avuto l'onore di ricevere l'abbraccio della gente, i nuovi hanno capito cosa significhi giocare per loro. Dobbiamo fare di tutto prima di tutto per loro che oggi sono accorsi in tantissimi. Sarebbe bello se questa cosa si potesse ripetere nel tempo (quella di aprire gli allenamenti ai tifosi, n.d.r.)".

Nell'ambiente gialloblù c'è un certo pessimismo: "Il bicchiere è assolutamente mezzo pieno, ma è normale che significa che c'è ancora mezzo bicchiere da riempire. Abbiamo l'obbligo di pensare positivo con la certezza che con il lavoro si migliora. Si parte da una quota e si arriva migliorando a una quota superiore. Il mio lavoro è innanzitutto quello di migliorare i giocatori.

Sono arrivati giocatori con potenziale. Non sono arrivati giocatori scarsi, ma buoni giocatori che hanno fatto vedere da altre parti cosa sanno fare. Le motivazioni sono alte. C'è tanto da dimostrare e da far cambiare idea a chi è pessimista. Il percorso è lungo. Vogliamo un'altra salvezza per il Verona, una piazza abituata a soffrire di più di quello che merita. Ci mettiamo lì insieme, ora inizia la nostra guerra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile