Cittadella, Iori: "Abbiamo ancora posti in lista, e se arriverà qualcuno sarò contento"

"Contro il Ravenna non siamo stati brillanti, ma ci può stare visto il periodo, anche se non dovevamo commettere tutti gli errori fatti: non è stata una buona prestazione e talvolta siamo andati fuori giri. Siamo stati lunghi e ci vuole equilibrio. Stiamo ricostruendo e ci vorrà un bel po’ di tempo": come si legge sul portale trivenetogoal.it, esordisce così il tecnico del Cittadella Manuel Iori, parlando alla vigilia della sfida che inaugurerà la stagione della compagine veneta.
Il trainer ha poi proseguito: "La Virtus Verona è un bel banco di prova: stanno facendo bene da tanti anni, e noi dovremo essere prontissimi. Non sono preoccupato dal punto di vista fisico, abbiamo corso di più rispetto al precampionato, ma ribadisco che dobbiamo avere equilibrio. Archiviamo la brutta prestazione di Coppa e siamo pronti per fare una partita migliore, una scoppola come quella presa contro il Ravenna ci può fare bene, può calarci ancora di più nella mentalità della categoria. Io voglio vedere uno spirito battagliero, perché ci sarà da soffrire in certi momenti, facendolo con lo spirito corretto. Formazione? A livello di scelte mi riservo oggi per decidere".
Conclude con una nota al mercato: "Abbiamo ancora posti in lista, anche se speriamo finisca in fretta questo mercato. Se arriverà qualcuno sarò contento, altrimenti restiamo così".
