Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Roma, la coreana Shinji Kim passa in prestito ai Glasgow Rangers

Roma, la coreana Shinji Kim passa in prestito ai Glasgow RangersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:34Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Shinji Kim, centrocampista della Roma, passa in prestito a Rangers. Di seguito il comunicato ufficiale del club scozzese:

I Rangers hanno ufficializzato l’arrivo in prestito di Kim Shin Ji dall’AS Roma per la stagione 2025/26. La centrocampista sudcoreana, 21 anni, è il primo rinforzo estivo per la nuova allenatrice Leanne Crichton. Approdata alla Roma a inizio 2025 con un contratto fino al 2027, Kim aveva contribuito alla terza piazza delle giallorosse in Serie A. Prima dell’esperienza italiana giocava alla GB Uiduk University, distinguendosi anche a livello internazionale con le giovanili della Corea del Sud: ha preso parte al Mondiale Under 20 (ottavi di finale) e all’Asian Cup Under 20 (terzo posto). Nel 2024 è arrivata anche la sua prima convocazione in nazionale maggiore.

Quella ai Rangers sarà la sua terza esperienza stagionale dopo gli arrivi di Fallon Connolly-Jackson e Alice Griffiths. La centrocampista è attesa già per la sfida casalinga di Ibrox contro l’Hearts del weekend.

Entusiasta per la nuova avventura, Kim ha dichiarato: «Sono felice di unirmi ai Rangers. Ho ricevuto un’accoglienza calorosa da parte del club, delle compagne e dello staff tecnico. Darò il massimo per contribuire alla squadra e l’obiettivo è vincere ogni partita per alzare trofei».

Soddisfatta anche la coach Crichton: «Siamo davvero contente di poter portare Kim Shin Ji ai Rangers. È una giocatrice dinamica e dotata tecnicamente, con esperienza a buon livello nonostante la giovane età. Porterà qualità e creatività, siamo sicuri che avrà un grande impatto dentro e fuori dal campo».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile