Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Boniface, il responso atteso ad ore. Napoli, apertura per Hojlund: la raffica di mercato delle 18

Boniface, il responso atteso ad ore. Napoli, apertura per Hojlund: la raffica di mercato delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Niccolò Righi

L'ufficialità di Victor Boniface con il Milan continua a slittare. Il centravanti nigeriano, arrivato ieri a Milano per iniziare la sua nuova avventura con la casacca rossonera, è al centro di un piccolo caso che riguarda la sua condizione fisica. L'attaccante in passato ha subito per due volte la rottura del crociato e lo scorso anno, con la maglia del Bayer Laverkusen, a causa di diversi problemi, è sceso in campo soltanto in 27 occasioni. Per questo motivo nelle scorse ore era emersa la volontà da parte del Milan di far svolgere al calciatore visite supplementari oltre alle classiche di rito che Boniface aveva già effettuato ieri.

Visite supplementari che, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, sono state effettuate questa mattina in maniera più scrupolosa e rigorosa del solito. Il responso definitivo arriverà tra stasera - dopo la partita di debutto della squadra di Max Allegri prevista alle 20:45 a San Siro contro la Cremonese - o domani. Nel frattempo la dirigenza del club di Via Aldo Moro, e il direttore sportivo Igli Tare in primis, sta tenendo altre piste attive per l'attacco, qualora l'acquisto di Boniface dovesse saltare e il centravanti nigeriano fosse costretto a tornare in Germania.

Sempre per quanto riguarda il Milan, la la redazione di Sport Mediaset, racconta come Adrien Rabiot sia finito nel mirino. I rossoneri hanno effettuato un sondaggio con il club transalpino ma non solo: nelle ultime ore sono stati registrati anche dei contatti con l'entourage del centrocampista, rappresentato dalla madre Veronique, la quale ha aperto alla destinazione. La pista è seria, e nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti, soprattutto se dovessero esserci novità dal fronte uscite.

Aggiornamenti importanti riguardo alla trattativa che dovrebbe portare Rasmus Hojlund al Napoli, dati da Frabrizio Romano sul suo canale YouTube: "Il Napoli nelle ultime 24 ore ha continuato a muovere passi verso Hojlund mandando una proposta al giocatore. Con lo United non ci sono problemi. Il Manchester è stato aperto a ogni tipo di soluzione d'altronde è in uscita. Lo United che sia prestito con diritto oppure obbligo ha aperto le porte: c'è già l'accordo, nessun problema lato club".

"Hojlund voleva rimanere e ora non vuole sentirsi un pacco postale e chiede l'obbligo di riscatto e non il diritto. Il Napoli è pronto a discutere della formula senza troppi intoppi. Bisogna trovare l'accordo col giocatore per progetto tecnico e contratto. Bisogna costruirlo questo contratto perché parliamo comunque di un giocatore pagato due anni fa 75 milioni. Il Napoli ci sta lavorando. Ci sono stati contatti diretti con giocatore e agenti. Il club ha spiegato anche al giocatore cosa succederà quando rientrerà Lukaku tra qualche mese. C'è anche Lucca. Insomma, il Napoli ha spiegato a Hojlund perché vuole prenderlo. L'affare non è ancora fatto. Ogni giorno al Napoli vengono offerti giocatori ma il club ha voluto concentrarsi solo su Hojlund. Vediamo come andrà a finire".

Con un comunicato ufficiale emesso sul proprio sito, il Borussia Dortmund ha annunciato la cessione di Giovanni Reyna al Borussia Moenchengladbach. Niente Parma dunque per il calciatore americano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile