DAZN svela cosa ha detto De Bruyne a Conte nel momento del cambio in Milan-Napoli

Ormai dal fine settimana si trascina il caso Kevin de Bruyne, centrocampista dal curriculum stellare che al termine della scorsa stagione ha lasciato da svincolato il Manchester City dopo averci trascorso una decade da protagonista per abbracciare il progetto del Napoli, successivo alla sua reazione dopo la sostituzione voluta da mister Conte al minuto 73 della partita poi persa 2-1 sul campo del Milan.
Tramite le telecamere di DAZN sul campo e le immagini proiettate all'interno del format dell'emittente chiamato 'BordoCam' e dedicato proprio ai momenti vissuti da una prospettiva più ravvicinata, si ha anche la possibilità di sapere cosa abbia detto lo stesso De Bruyne, di preciso. "Fucking hell, we are losing man!", le parole del belga al momento di dover lasciare in campo. Traducibili come: "Cazzo, stiamo perdendo amico!", con riferimento indiretto al suo allenatore.
Lo stesso Conte aveva parlato ieri del 'caso De Bruyne' nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Sporting: "A me non piace mai parlare del singolo, si vince e si perde da squadra, ma sulla gara di domenica io ribadisco che come prestazione sono rimasto più soddisfatto di domenica sera che le due vittorie dell'anno scorso dove soffrimmo tanto. La prestazione c'è stata, dopo due disattenzione su cui dobbiamo lavorare, tornare a quelle cose che ci hanno portato ad essere la difesa meno battuta, ma la prova c'è stata, a San Siro abbiamo dominato la partita e non è all'ordine del giorno. Detto questo, Kevin è del Napoli, fa bene la squadra fa bene lui, fa male la squadra fa male lui, sappiamo cosa può darci, è un giocatore che va supportato e cerchiamo di trovare giusti equilibri, si passa da eccessi e quando si vince fantastico e se si sbaglia è tutto sbagliato. Io devo trovare soluzione, ma è il secondo anno e sarà molto complesso per noi perché c'è da giocare ogni 3 giorni e inserire nuovi giocatori, non uno. Lo ribadisco perché lo penso, non perché è una scusa".
