E' già l'Inter di Chivu? Il parere degli opinionisti

Nuovo successo per l'Inter, che dopo un inizio stentato ha inanellato una serie di vittorie consecutive che fanno ben sperare. E' nata l'Inter di Chivu allora? Lo dicono gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "E' ancora presto ma c'è qualche tentativo della squadra di andare oltre. Lo ha detto anche Chivu, vuole cercare di fare qualcosa di diverso rispetto al passato. E' un'Inter uscita devastata dalla scorsa stagione, ma detto questo a me Chivu piace. nella lettura della partita, come partecipa alla partita, come parla. E' un ottimo allenatore la pressione dell'Inter la sta assorbendo bene. E se tornano i giocatori forti in forma, oltre ad alcuni nuovi come Sucic e Pio Esposito, l'Inter uscirà fuori e contenderà lo Scudetto".
Christian Recalcati: "E' presto ancora per chiamarla l'Inter di Chivu. E' ancora molto simile a quella dello scorso anno. E' un tecnico meno tarantolato rispetto ad Inzaghi. La cosa positiva è che se arriva un giallo, non è che esce subito ma continua a giocare".
Paolo Stringara: "Si vede qualcosa di diverso, la voglia di attaccare più alti, la voglia in certi momenti di verticalizzare di più. Poi è chiaro che va registrata la difesa, perché giocando un po' alti alcuni difensori faticano. Ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere altro".
Roberto Breda: "Sta portando avanti l'Inter dello scorso anno, provando a fare anche qualcosa di diverso. La voglia di andare a pressare gli altri è qualcosa di differente. Non è facile, perché è un gruppo che comanda il gioco con la palla, lui chiede di stare sempre al massimo e lavorare con più campo alle spalle. Ci vuole tempo e credo che sia meglio poi trovare un compromesso. Credo che debba iniziare anche a mettere qualcosa di diverso, di suo".
Ivan Zazzaroni: "Chivu ha portato un minimo di serenità. Non ha grande esperienza ma è intelligente. E' uno che sa fare gruppo. Differenze rispetto a prima sono poche adesso. Ci vorrà un po' di tempo".
