Villarreal-Juventus, le probabili formazioni: Bremer e Thuram ko, Perin al posto di Di Gregorio

Prosegue la 2^ giornata della League Phase di Champions, con Villarreal-Juventus tra le partite in programma per la serata. Il Sottomarino Giallo evoca brutti ricordi ai bianconeri, che devono scuotersi dopo 3 pareggi consecutivi tra Europa e campionato. Appuntamento alle ore 21.00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real, dirige la sfida il Sig. Istvan Kovacs.
COME ARRIVA IL VILLARREAL – Marcelino dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-4-2, che avrà il compito di arginare le iniziative juventine e tentare le ripartenze. Davanti a Luiz Junior, linea difensiva a 4 con il grande ex Veiga al centro insieme a Rafa Marin mentre sulle fasce largo a Mourino e Cardona. Il terzo ex Serie A (l’altro, oltre a Veiga, è il ‘napoletano’ Marin) giostrerà sulla destra a centrocampo: si tratta dell’ex Inter Buchanan, in una mediana completata da Gueye, Comesana e Moleiro. Pépé e Mikautadze, infine, saranno le due punte.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Doppia assenza pesante per Tudor, che deve rinunciare a Bremer e Thuram. Il centrale difensivo dovrebbe essere sostituito da Gatti, in una linea a tre posta davanti a Perin, in vantaggio su Di Gregorio, e completata da Kelly e Kalulu. In mezzo al campo, invece, spazio al tandem McKennie-Locatelli con ai lati Cabal e Cambiaso. Tra le linee il rientrante Koopmeiners a far compagnia a Yildiz, alle spalle dell’unica punta David.
