Il Bologna si avvicina a Rowe del Marsiglia: operazione da 18 milioni di euro più bonus

Continua la trattativa tra il Bologna e il Marsiglia per Jonathan Rowe. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblù sta lavorando per regalare a Vincenzo Italiano il sostituto di Dan Ndoye, trasferitosi al Nottingham Forest in Premier League. Le parti stanno ragionando su un'operazione da 18 milioni di euro più bonus e si sono avvicinate ulteriormente nelle scorse ore. Manca ancora un accordo tra le società, ma c'è comunque ottimismo, anche perché l'intesa con il calciatore è stata trovata ieri.
Il classe 2003 è stato messo sul mercato dopo la lite con Adrien Rabiot, con Mehdi Benatia, ds del Marsiglia e vecchia conoscenza del nostro calcio, che ha parlato di cose inaudite e mai viste. Il suo contratto con l'OM è valido fino al 30 giugno 2029. In carriera vanta 56 presenze e 13 gol con il Norwich, 31 gettoni e 11 reti con l'Under 21 degli inglesi e 31 partite e 3 centri con i francesi. Inoltre è sceso in campo 10 volte, segnando 3 gol con l'Inghilterra Under 21.
Mancano solo undici giorni al termine del mercato e sicuramente ci saranno aggiornamenti entro la fine della settimana, anche perché sabato 23 agosto i felsinei sfideranno la Roma all'Olimpico.
