Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Deportivo La Coruña vuole Mulattieri: non c'è ancora l'accordo con il Sassuolo

Il Deportivo La Coruña vuole Mulattieri: non c'è ancora l'accordo con il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo le tante chiacchiere intorno ad Andrea Pinamonti, centravanti titolare del Sassuolo, arrivano interessamenti anche per Samuele Mulattieri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul centravanti si è mosso il Deportivo La Coruna, club che milita in Segunda Division, la seconda serie del calcio spagnolo. La società punta sulla volontà del calciatore, mentre non c'è ancora un accordo con la società neroverde.

Il classe 2000 ha un contratto fino al 2028 e non è mai riuscito a esplodere definitivamente. Difficile immaginare che per lui ci sia molto spazio attualmente e di conseguenza preferisce provare un'esperienza diversa. In carriera vanta 64 presenze e 13 gol con il Sassuolo, 32 gettoni e 19 reti con il Volendam, 30 apparizioni e 12 centri con il Frosinone, 29 incontri e 7 gol con il Crotone e 3 match e una rete con lo Spezia. Inoltre è sceso in campo 5 volte con l'Italia Under 21, segnando 3 gol, una partita e una rete con l'Under 19, 3 gare e un gol con l'Under 18. Nel suo palmares annovera 2 Serie B.

Il suo futuro dipenderà anche indirettamente da quello di Lauriente e Pinamonti perché è difficile che il Sassuolo decida di privarsi di 3 attaccanti in un colpo solo e forse anche per questo ha un po' congelato l'affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile