Marsiglia, giocatori sorpresi per la decisione su Rabiot. L'avvocato: "Il club spieghi"

La stagione dell’Olympique Marsiglia è cominciata nel peggiore dei modi. Dopo la sconfitta contro il Rennes, una battuta d’arresto evitabile (non sfruttata una superiorità numerica di un'ora) e non preventivata, l’attenzione si è spostata su quanto accaduto nello spogliatoio.
Secondo le ricostruzioni, Adrien Rabiot e Jonathan Rowe sarebbero protagonisti di una rissa violenta; entrambi sono stati sospesi ed immediatamente inseriti nella lista dei trasferimenti, con il club che ha pubblicato un comunicato ufficiale confermando la volontà di separarsi dai due giocatori. La famiglia dell'ex centrocampista della Juventus, tramite l’avvocato Romuald Palao, ha espresso sorpresa e disappunto: "Il club sostiene che il suo comportamento sia cambiato dalla preseason nei Paesi Bassi, ma è falso. Sembra che si stia costruendo una storia da quanto accaduto venerdì. C’è totale incomprensione, spetta al club chiarire".
Anche i compagni di squadra sono rimasti sbalorditi. Secondo L’Équipe, i giocatori "sono caduti dalle nuvole", sorpresi dalla decisione drastica del club e dello staff. Ora, sia Rabiot che Rowe dovranno prepararsi a lasciare Marsiglia nei prossimi giorni, con una separazione che segna un avvio di stagione tutt’altro che sereno.
