Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, Mangiarano: "Due soggetti interessati al club. Ma decidono i D'Alessandro"

Ternana, Mangiarano: "Due soggetti interessati al club. Ma decidono i D'Alessandro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 20:49Serie C
di Tommaso Maschio

In casa Ternana si intravede uno spiraglio di luce in casa Ternana. Il direttore generale Giuseppe Mangiarano nella giornata di oggi, a margine della presentazione delle divise della squadra femminile, ha parlato della situazione societaria spiegando che ci sono due soggetti interessati a subentrare all'attuale proprietà: "Ci sono due soggetti che hanno manifestato interesse per la società un team di esperti sta analizzando con attenzione le proposte. – ha spiegato Mangiarano come riporta Ternananews.it – La situazione è delicata, ma mi sento di rassicurare i tifosi: il futuro della Ternana è sotto controllo. Intanto stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva: a Livorno andremo con otto giocatori che hanno disputato la finale playoff e stanno arrivando diversi rinforzi”.

Il dg poi prosegue spiegando che la decisione sulla cessione spetta solo alla proprietà: “La proprietà è dei fratelli D’Alessandro e sono loro a decidere. Ovviamente si parla, ci si confronta, ma fino a quando non ci sarà un passaggio formale, le decisioni spettano a loro. Hanno annunciato di voler uscire e così sarà. La scadenza del 16 settembre? È ancora lontana, dobbiamo pensare alla partita di Livorno. Per ottobre arriverà una nuova società? Non commento: se lo dice il sindaco, è vero”.

Infine Mangiarano si è soffermato sul rinnovo: “Hanno deciso di prolungare con me, non so se tutti siano contenti, ma questa è la scelta della proprietà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile