Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Genoa torna a Moena, presentato il ritiro 2024: "Tutti gli ingredienti per far bene"

Il Genoa torna a Moena, presentato il ritiro 2024: "Tutti gli ingredienti per far bene"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 14:15Serie A
di Andrea Piras
fonte dal centro sportivo "Gianluca Signorini", Genova

Il Genoa torna in Val di Fassa. Nella giornata di oggi, al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli, si è svolta la presentazione del ritiro della formazione rossoblu a Moena. La formazione rossoblu si fermerà nella bellissima località del Trentino dal 13 al 26 luglio e lì vi svolgerà la preparazione pre-campionato oltre ai Camp che permetteranno ai ragazzi di praticare il gioco del calcio e divertirsi a stretto contatto con i propri beniamini.

L'accoglienza della Val di Fassa
"La Val di Fassa è - ha esordito il presidente di APT Val di Fassa Fausto Lorenz - patrimonio dell'umanità UNESCO. Siamo migliorati a livello di ospitalità e quest'anno abbiamo il piacere di riavere il Genoa. Abbiamo avuto una stagione invernale da record non solo a presenze ma anche eventi come la gara di Coppa del Mondo. Ringrazio e aspettiamo la squadra, tanti tifosi che possono venire a trovarci e tutti voi".

Le parole di Zangrillo
"Il Trentino è magnifico - ha proseguito il presidente Alberto Zangrillo -. L'anno scorso di questi tempi non eravamo così avanti e non avremmo creduto, reduci da un bellissimo soggiorno in Val di Fassa, che la stagione sportiva del Genoa fosse così luminosa. Luminosa e inaspettata che mi ha permesso di centrare la seconda promessa, ovvero che avremmo fatto un campionato raggiugnendo una tranquilla salvezza. Ci sono tutti gli ingredienti per far bene. La società Genoa è una società che si sta muovendo seguendo un percorso molto impegnativo, molto ambizioso in un mondo difficile come quello del calcio in un momento storico difficilissimo per tutto quello che ci circonda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile