Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Pisa in chiusura per Nzola: il diritto di riscatto sarà fissato a 6,5 milioni di euro

Il Pisa in chiusura per Nzola: il diritto di riscatto sarà fissato a 6,5 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 23:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Pisa sta accelerando per M'Bala Nzola. L'angolano dovrebbe trasferirsi in nerazzurro con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, come anticipato da TMW. Secondo quanto riportato da Sky Sport, qualora dovessero essere soddisfatti del suo rendimento, il club neopromosso in Serie A, al termine della stagione, verserà 6,5 milioni di euro nelle casse della Fiorentina per acquistarlo a titolo definitivo.

L'attaccante è un profilo che viene ormai monitorato da tempo dalla squadra di Alberto Gilardino, che ha bisogno di un centravanti di peso, in grado di garantire gol e lavoro per i compagni. Non è da escludere neanche l'arrivo di Giovanni Simeone, che potrebbe anche in qualche modo condizionare le cifre dell'affare che riguarda l'ex giocatore dello Spezia.

Il 28enne in carriera vanta 102 incontri e 35 reti con lo Spezia, 50 partite e 10 gol con il Trapani, 47 apparizioni e 7 centri con la Fiorentina, 39 gare e 13 gol con la Virtus Francavilla, 23 sfide e 7 reti con il Lens, 16 match e un gol con il Carpi, 2 gettoni e una rete con il Coimbra, una presenza con il Lens B e una incontro e una rete con la Sertanense. Sono invece 6 le volte in cui è sceso in campo con la Nazionale, con 2 gol all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile