Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, nuovi contatti con la Fiorentina per Nzola. E Simeone resta nel mirino

Pisa, nuovi contatti con la Fiorentina per Nzola. E Simeone resta nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 15:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Pisa insiste ancora per M'Bala Nzola. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro vorrebbe il centravanti della Fiorentina, che è ormai fuori dal progetto di Stefano Pioli, e allo stesso tempo non molla Giovanni Simeone del Napoli. L'obiettivo sarebbe regalarli entrambi ad Alberto Gilardino per mettergli a disposizione un reparto offensivo di tutto rispetto, che possa garantire diversi gol.

Ci sono stati dei contatti tra le due società toscane ed è facile immaginarsi che ce ne saranno degli ulteriori nelle prossime ore. Manca più di un mese al termine della sessione estiva di mercato e non siamo ancora entrati nel vivo delle trattative, ma il presidente Giuseppe Corrado e il proprietario Alexander Knaster hanno le idee chiare: vogliono rimanere in Serie A e non essere solo di passaggio.

L'angolano in Serie A vanta 29 gol, l'argentino invece ne ha messi a segno 73. La coppia che andrebbero a formare sarebbe sicuramente di esperienza e in grado di adattarsi rapidamente alle richieste del tecnico. Entrambi conoscono benissimo il campionato e sono abituati anche a lottare per la salvezza, oltre che per posizioni di classifica più nobili. Sarebbero due leader all'interno dello spogliatoio, che ha sempre bisogno di chi trascina i più giovani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile