Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verso il rientro, Holm dovrà riprendersi il Bologna. Ma a destra la concorrenza è folta

Verso il rientro, Holm dovrà riprendersi il Bologna. Ma a destra la concorrenza è foltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Per Emil Holm quella che inizia oggi potrebbe essere la settimana del rientro. Il terzino svedese, fermato lo scorso 18 agosto da una lesione al bicipite femorale sinistro, ha saltato le prime due giornate di campionato e sfruttato la sosta per le Nazionali per recuperare con calma. Domani è atteso il ritorno in gruppo a Casteldebole, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per la trasferta di San Siro contro il Milan.

Non è la prima volta che l’inizio stagione si rivela complicato per lui: già un anno fa Holm era stato costretto ai box da un problema al ginocchio accusato nel ritiro di Valles, che lo aveva tenuto lontano dai campi per un mese intero. Questa volta il recupero è stato più rapido, ma lo svedese dovrà comunque colmare il tempo perso.

Il suo ritorno apre ufficialmente il ballottaggio sulla corsia destra con Zortea, arrivato in estate, e con l’esperto De Silvestri. Una concorrenza che si annuncia serrata, soprattutto in vista degli impegni ravvicinati tra campionato ed Europa League. Holm, unico in rosa ad aver già vinto il trofeo europeo con l’Atalanta nel 2024, vorrà sfruttare la sua esperienza per diventare un punto di riferimento nello spogliatoio. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile