Juventus, verso il derby d'Italia: ballottaggio a tre per sostituire Cambiaso

Per la Juventus la ripresa del campionato di Serie A dopo gli impegni delle Nazionali nelle qualificazioni al prossimo Mondiale ha un ostacolo in più. Il prossimo weekend, infatti, per i bianconeri di Igor Tudor non è in programma una gara qualsiasi, bensì il derby d'Italia contro l'Inter.
Una gara che, al di là della storica rivalità, sarà un primo, importantissimo, banco di prova per capire i reali valori della Vecchia Signora nella sua edizione 2025/2026.
Per questo motivo il tecnico croato attende con ansia il rientro di tutti i giocatori impegnati in giro per il Mondo (Vlahovic e David su tutti torneranno solo mercoledì), in modo tale da chiarirsi il più velocemente possibile le idee.
Una certezza, però, nella testa dell'ex Udinese c'è già: Andrea Cambiaso non ci sarà per squalifica. Per questo motivo, scrive oggi Tuttosport, si aprono le porte di un ballottaggio a tre: c’è Weston McKennie come opzione più credibile, specialmente nel caso in cui Tudor dovesse puntare su una coperta difensiva più imbottita; Joao Mario e Filip Kostic sono i piani alternativi, quelli con cui però l’allenatore darebbe un messaggio per nulla da sottovalutare.
