Bari, capitan Vicari: "Dopo l'anno scorso, eravamo tutti in discussione. Fiero della riconferma"

Come riporta il sito tuttobari.com, i diretta su TeleBari è intervenuto il capitano del Bari Francesco Vicari, che ha parlato in primis della sua permanenza, che ha definito non scontata visto che tutti i tesserato - dopo la passata annata - erano in discussione: "È stata una cosa bella, l’importante è azzerare tutto e ricominciare con più entusiasmo di prima, conta fare il massimo ora. Ciò che non è mai mancato da parte mia è il rispetto e il mettere il Bari al primo posto, come prima scelta sempre", le sue parole.
E a proposito di futuro, Vicari evidenzia gli sforzi della società al fine di prendere calciatori forti e mirati, perché la "Serie B è un campionato competitivo, non c’è una squadra tanto più forte delle altre, la differenza la fa la gente che c’è, la mentalità che crei nella squadra". Aggiunge quindi che la squadra è a conoscenza di quanto sia "importante raccogliere punti. In questa settimana abbiamo cercato di mettere a posto delle cose per portare punti a casa, la cosa che conta di più. Sappiamo che è un calendario complicato, tutte le partite saranno difficili. C’è da giocare ogni partita preparandosi al massimo per vedere cosa succederà".
Non manca infine una nota su mister Fabio Caserta: "Ha dato un impatto forte, ci stiamo trovando bene perché riconosce i momenti. Sa quando deve essere più tosto e quando deve gestirci con più divertimento e spensieratezza. Sotto l’aspetto umano è una persona importante".
