Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Dimarco: "Non dobbiamo pensare che l'1-0 dell'andata ci basti. Lo stadio spingerà l'Atletico"

Inter, Dimarco: "Non dobbiamo pensare che l'1-0 dell'andata ci basti. Lo stadio spingerà l'Atletico" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
martedì 12 marzo 2024, 19:53Serie A

L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di finale. I nerazzurri ripartiranno dalla vittoria peer 1-0 all'andata a San Siro, firmata dal gol di Marko Arnautovic, ma il laterale nerazzurro non si fida. Queste le sue parole: "Il risultato è minimo, c'è pochissimo vantaggio e non dobbiamo fare l'errore di pensare che l'1-0 basti. Dobbiamo andare in campo con la solita mentalità e fare la nostra partita ripartendo dallo 0-0".

Quanto inciderà lo stadio domani, visto che l'Atletico Madrid molto spesso punta tanto sui propri tifosi soprattutto in Champions?
"Conosciamo il pubblico dell'Atletico che si fa sentire tantissimo. Come c'è stato per noi all'andata a San Siro ci sarà per loro domani, cercheremo di non farci condizionare e faremo la nostra partita".

Quanto sarà importante l'approccio alla gara?
"Sicuramente dovremo avere la mentalità che abbiamo avuto in tutte le partite quest'anno, dobbiamo andare in campo compatti e fare quello che sappiamo fare".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile