Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Ora abbiamo esperienza e senso di appartenenza, possiamo fare bel cammino"

Inter, Marotta: "Ora abbiamo esperienza e senso di appartenenza, possiamo fare bel cammino"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 settembre 2023, 20:21Serie A
di Davide Marchiol

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima della gara di Champions League con la Real Sociedad. Queste le sue dichiarazioni partendo dalla voglia di ripetere il percorso della stagione scorsa: “Ci aspettiamo magari quanto successo l’anno scorso cercando di migliorare la nostra performance, siamo contenti di essere qui intanto e vogliamo onorare la nostra presenza nel migliore dei modi”.

Simone Inzaghi ha più autorevolezza dopo la stagione passata?
“Direi che non solo lui, questo è un modello nato alcuni anni fa quando quasi nessuno aveva ancora giocato in Champions, ora c’è esperienza, senso di appartenenza, valori che fanno sì che il nostro cammino possa essere pieno di sole”.

Arnautovic per Thuram scelta di turnover?
“Innanzitutto devo dire che la nostra è una squadra con titolari e cotitolare, poi l’allenatore, che è a contatto tutti i giorni, deve gestire le partite che si susseguono; quindi, valuta meglio di tutti lo stato agonistico e di salute dei giocatori”.

Esordio per Pavard, uno che la Champions League l’ha vinta:
“Pavard è un campione del mondo, un ragazzo giovane, una sicurezza che può dare esperienza anche non giocando. Sabato scorso anche se era in panchina ti trasmette carica e voglia, tutti gli elementi di questa squadra rappresentano un modello vincente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile