Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, oggi Frattesi si sottoporrà a risonanza magnetica. Calhanoglu a breve in gruppo

Inter, oggi Frattesi si sottoporrà a risonanza magnetica. Calhanoglu a breve in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 11:08Serie A
di Simone Lorini

L’Inter sta attraversando un momento straordinario, ma c’è spazio anche per un pizzico di apprensione per le condizioni di alcuni nerazzurri, scrive oggi il Corriere dello Sport - Stadio. In vista del ritorno con l’Atletico Madrid di mercoledì prossimo, infatti, sono da verificare le condizioni sia di Frattesi sia di Calhanoglu.

Il primo, oggi, si sottoporrà ad una risonanza magnetica, dopo il fastidio accusato lunedì sera, quando stava per entrare nella ripresa del match con il Genoa. In casa nerazzurra non vogliono correre alcun rischio. La speranza è che non ci sia nulla, ma l’ex Sassuolo è da considerare a rischio almeno per la trasferta a Bologna.

Per quanto riguarda il centrocampista turco, invece, c’è stato un rallentamento rispetto al piano di recupero originario, stilato dopo il leggero risentimento all’adduttore destro accusato prima della sfida con il Lecce. È da escludere che oggi, dopo il giorno di riposo, Calhanoglu torni ad allenarsi in gruppo. Occorrerà attendere almeno domani, se non giovedì. A questo punto, però, non è più così scontato il suo rientro sabato contro la squadra rossoblù. Al Dall’Ara, l’ex Milan dovrebbe mettere minuti nelle gambe per arrivare al meglio al match del Civitas Metropolitano per il ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile