Inter, spunta una clausola da 30 milioni nel contratto di Dumfries: varrà fino a metà luglio

C'è un altro problema in casa Inter. Come se non bastassero le parole di Lautaro Martinez e la risposta di Hakan Calhanoglu, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a tenere banco è anche Denzel Dumfries. Sulla rosea infatti si legge come nel suo contratto sia prevista una clausola da 30 milioni di euro, attivabile entro la metà di luglio. Una cifra relativamente bassa visto il contributo che l'olandese ha dato alla causa nella stagione appena conclusa e che può stuzzicare diversi club in giro per l'Europa.
Un addio dell'esterno destro non sarebbe certamente semplice da gestire, anche se comunque non si registrano segnali in tal senso. Quando è mancato lui, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha avuto un calo vistoso, sia per la mancanza di alternative all'altezza a destra, sia perché l'ex PSV è ormai diventato un fattore in fase offensiva e difensiva, con uno strapotere fisico in grado di dominare i suoi avversari.
Il sostituto l'Inter ce lo avrebbe anche in casa, ma Luis Henrique al momento non sembra quello che si pensava fosse e soprattutto è apparso molto più pimpante e nel vivo del gioco a sinistra rispetto a quando invece è stato schierato sulla fascia destra.
