Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, prima offerta alla Juve per Vlahovic: 25 milioni. Ma il serbo pensa alla permanenza

Milan, prima offerta alla Juve per Vlahovic: 25 milioni. Ma il serbo pensa alla permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:22Serie A
di Simone Lorini

In questo pazzo calciomercato estivo, il Milan è forse la protagonista assoluta, non fosse altro per la facilità con cui ha cambiato obiettivo in attacco: e al momento sembra essere tornato al primo, quel Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo resta in uscita dalla Juventus e da tempo sarebbe il preferito di Massimiliano Allegri per rinforzare il proprio attacco. Al netto delle valutazioni su Harder, insomma, il profilo di Vlahovic resta in ottica rossonera. La Juventus, per cedere il cartellino del giocatore, chiede una somma di circa 25 milioni di euro: di fatto gli stessi soldi messi in conto per acquistare Harder, anche se su Vlahovic resta il solito problema legato allo stipendio. L'ex Fiorentina, in questa stagione, guadagnerà dalla Juventus 12 milioni di euro netti, cifra a cui il Milan ovviamente non vuole e non può arrivare.

E secondo Tuttosport, una prima offerta da circa 25 milioni sarebbe stata formulato: una proposta naturalmente ascoltata e valutata dal club bianconero, messa in standy-by però dall'attaccante serbo.

Il Milan ha messo sul piatto al suo agente Ristic un contratto da circa 5 milioni più bonus a stagione più un ricchissimo premio alla firma. Un modo, senza sfondare il tetto ingaggi del club (solo Leao ne prende 7, gli altri big non arrivano a 4.5), per venire incontro alle alte richieste dell'attaccante serbo che, va ricordato, dovrà ricevere dalla Juventus altri 10 milioni fra settembre e giugno. Vlahovic, contattato anche da Ibrahimovic, non ha detto "no" - in fondo il Milan è sempre stato la sua scelta in caso di addio alla Juventus -, ma dopo il gol contro il Parma ha rafforzato la sua idea di voler rimanere a Torino, nonostante l'imminente ritorno di Kolo Muani, per poi scegliere l'anno prossimo dove andare da svincolato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile