Mantova, Bonfanti: "Qui perché mi hanno voluto con forza. Vorrei una bolgia al 'Martelli'"

Nicholas Bonfanti, attaccante prelevato arrivato a Mantova dal Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presenta all'evento con i tifosi presso uno degli store ufficiali del club virgiliano.
"Io e mister Possanzini ci siamo sentiti un mese fa - si legge sulla Gazzetta di Modena -, mi ha spiegato che puntava su di me e che alla squadra serviva un giocatore da area di rigore, un finalizzatore. Mi ha fatto sentire importante e gli ho detto 'se mi volete così tanto, devo per forza venire lì'. E infatti vi assicuro che era da un mese che spingevo per essere ceduto al Mantova. Ho messo da parte altre richieste e non ho avuto dubbi.
Dopo alcune stagioni già vissute in B, a Mantova cerco la mia consacrazione e non nascondo che l’obiettivo è quello di segnare tanto e arrivare in doppia cifra".
Sul prossimo match contro il Pescara, poi, spiega: "Le scelte le fa il mister e io mi adeguo: fisicamente comunque sono pronto, mi sono sempre allenato col Pisa e in questa settimana ho iniziato a calarmi negli schemi del Mantova. Possanzini mi aiuta anche con dei video. A Monza abbiamo perso per un episodio ma in tutta Italia ci riconoscono per il nostro gioco. Abbiamo voglia di rivalsa, vi assicuro che in allenamento stiamo andando ancora più forte e sabato faremo una partita come si deve. Vorrei che lo stadio fosse una vera bolgia".
