Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, tra Eriksen e la contropartita per Hakimi: scelto Alonso

Inter, tra Eriksen e la contropartita per Hakimi: scelto AlonsoTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021, 07:00Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Ore convulse nella folle estate dell’Inter, tra buone notizie, come quelle che arrivano dalla Danimarca per le condizioni di salute di Eriksen, ed altre da valutare come la possibilità effettiva che dopo l’impianto del defibrillatore possa arrivare l’ok per il ritorno all’attività agonistica anche nel calcio italiano.
Del resto in casa Inter gli stravolgimenti sono all’ordine del giorno: il caso Hakimi ne è testimonianza concreta. Soprattutto perché il primo approccio da parte del Psg non ha avuto un seguito concreto con un rilancio in grado di avvicinarsi agli 80 milioni richiesti.

Di conseguenza la soluzione che sta prendendo piede è quella legata al Chelsea, con la possibilità che ai 60 milioni già messi in preventivo, venga aggiunta una contropartita tecnica gradita allo staff nerazzurro ed a Simone Inzaghi come Marcos Alonso, più volte in odore di ritorno in serie A e questa volta decisamente più vicino a riuscirci.
Poi sarà tempo di sfoltire, ultimando cessioni di esuberi per iniziare ad innescare il denaro necessario per far partire a tutti gli effetti il mercato nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile