Italia U21, Ndour: "Mi sento un modello positivo per i nuovi, come Bove e Pirola per me"

Prosegue il ritiro della Nazionale Under 21 del neotecnico Silvio Baldini in vista delle gare di qualificazione all’Europeo contro Montenegro e Macedonia del Nord, in programma rispettivamente venerdì 5 settembre (ore 18.15, diretta su Rai 2) allo stadio 'Alberto Picco' della Spezia e martedì 9 settembre (ore 18.15, diretta su Rai 2) allo stadio 'Petar Miloševski' di Bitola.
Il centrocampista classe 2004 della Fiorentina, Cher Ndour, ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Con 21 presenze e 2 reti con la maglia dell'Under 21, è il giocatore più esperto del gruppo e il suo ruolo di riferimento emerge anche nelle parole: "Si respira un clima nuovo, ma con lo stesso entusiasmo degli anni passati. Siamo un gruppo forte e in tanti già ci conosciamo".
Poi un passaggio personale: "Mi sento un modello positivo per i miei compagni, così come Bove e Pirola lo sono stati per me quando sono arrivato". Ndour non dimentica l’amarezza dell’ultimo Europeo: "Siamo usciti immeritatamente per la squadra che eravamo". Infine uno sguardo al futuro: "Sarebbe bellissimo qualificarci alle Olimpiadi, anche perché l'Italia manca da u
