Catanzaro, Petriccione rinnova fino al '27: "Le scelte di pancia e cuore sono le più belle"

Manca ancora l'ufficialità - anche se l'agenzia che ne cura gli interessi lo ha già annunciato sui social -, ma Jacopo Petriccione e il Catanzaro proseguiranno assieme fino al 2027. Ad anticiparlo è stato il centrocampista classe '95 che ha condiviso sui social le proprie emozioni per continuare a giocare con la maglia giallorossa del club calabrese dove era arrivato un anno e mezzo fa.
“Con questo post ci tenevo a dire semplicemente un grazie. Grazie perché due settimane fa ho rinnovato il mio legame con il Catanzaro grazie alla fiducia datami da tutta la società e lo staff. È bello per un giocatore vivere e continuare un percorso che da gennaio 2024 mi ha subito unito, come sempre ho detto, non solo a questi colori ma anche nella vita quotidiana permettendo a me e alla mia famiglia di stare bene. - si legge sul post Instagram di Petriccione - Quando firmi un contratto, in quel contratto c’è anche questo oltre al lavoro e due settimane fa ho capito ancor di più che le scelte di pancia e di cuore sono sempre le più belle. Quindi, grazie anche a tutti voi per questo”.
Il numero 10 giallorosso in questa avventura con il Catanzaro ha collezionato finora 58 presenze, ma in questa stagione non è ancora sceso in campo in campionato dopo aver esordito in Coppa Italia nella gara persa contro il Sassuolo di misura.
