Juve, è la settimana decisiva per Sancho. Lui è pronto a ridursi sensibilmente l'ingaggio

Jadon Sancho ha espresso la sua opinione ai dirigenti del Manchester United nelle segrete stanze. L'inglese vuole partire e lasciare i Red Devils a un anno dalla scadenza del suo contratto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alla Juventus ha chiesto 8 milioni di euro netti a stagione di ingaggio, anche se in Premier League adesso ne percepisce 10. I bianconeri però non vogliono andare oltre i 6 più bonus e quindi c'è distanza. La sensazione è che a 6,5 più bonus si possa trovare la quadra.
Poi ci sarà da trovare l'accordo con la società che è proprietaria del suo cartellino, che in questo momento è attratta da Douglas Luiz e lo accoglierebbe volentieri, ma è forse ancora più contenta se gli arrivasse una proposta tra i 25 e i 30 milioni di euro. La Vecchia Signora ne ha sì proposti 25, ma rateizzati su più esercizi, più oneri accessori. L'offerta è considerata allettante dagli inglesi, ma non ancora del tutto soddisfacente. Probabilmente però questa sarà la settimana della svolta.
L'idea di Damien Comolli è quella di vendere Nico Gonzalez e riscattare Conceiçao, ma senza offerte per l'argentino ecco che sarebbe Sancho a prendere il posto dell'esterno del Porto.
