Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Inter, tra i protagonisti attesi c'è Chiesa. Cabrini: "Non c'erano dubbi sul suo valore"

Juve-Inter, tra i protagonisti attesi c'è Chiesa. Cabrini: "Non c'erano dubbi sul suo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 14:23Serie A
di Tommaso Bonan

"Sarà una sfida equilibrata, giocata sul filo, anche un po’ nervosa. Non sarà decisiva, ma importante sì". Parla così il grande ex bianconero Antonio Cabrini, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sui temi del derby d'Italia di stasera: "La scelta di rilanciare Vlahovic dal primo minuto? Io uno come lui lo farei giocare sempre. Ha 23 anni, è ancora giovane ma ha già dimostrato le sue qualità in passato. Poi servirebbe anche un gioco che riesca a sfruttare al meglio le sue caratteristiche, come l’attacco della profondità in cui sa essere devastante. Logico che se passa 90 minuti con la schiena alla porta fatica molto di più...".

Restiamo all'attacco: in Nazionale si è visto anche Chiesa in grande spolvero, Spalletti lo ha definito “il nostro Sinner”, sarà decisivo anche contro l’Inter?
"Sono contento di vedere Federico al top fisicamente, finalmente. Non c’erano dubbi sul suo valore, andava solamente aspettato, aveva bisogno di tornare a stare bene. Mi auguro che non abbia più problemi, è fondamentale sia per Allegri che per Spalletti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile