Juve, Kean è già a Madrid: l'attaccante in tribuna durante Atletico-Valencia
Un tifoso in più per l'Atlético Madrid, impegnato in questi minuti in campo contro il Valencia. Al Wanda Metropolitano è stato infatti "pizzicato" Moise Kean, prossimo acquisto dei Colchoneros, atteso in queste ore a Madrid ed evidentemente già arrivato nella capitale spagnola, come dimostrano le immagini pubblicate dai media iberici.
Domani le visite mediche. L'attaccante italiano si sottoporrà domani alla classica routine di rito prima della firma con l'Atletico Madrid. Kean lascerà la Juventus in prestito secco e oneroso: nelle casse dei bianconeri finiranno circa 500 mila euro per il trasferimento da qui al termine della stagione.
Tornerà con un solo anno di contratto. In Liga, Kean cercherà di sbloccarsi: nel 2023/2024 ha giocato infatti dodici partite di campionato con la maglia della Juventus, senza però riuscire a trovare la via del gol. Zero in 472 minuti disputati. A fine stagione tornerà a Torino, con un futuro tutto da scrivere: il suo contratto è infatti in scadenza nel 2025. Per Kean si tratterà della terza esperienza all'estero, dopo quella deludente con l'Everton e quella molto positiva con il Paris Saint-Germain.
🇮🇹 ¡Moise Kean, presente en el Metropolitano para el Atlético vs Valencia!
📺 @AS_TV pic.twitter.com/KHyG44G4lB
— Diario AS (@diarioas) January 28, 2024






