Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Rabiot resterà? La qualificazione in Champions può rendere tutto più facile

Juve, Rabiot resterà? La qualificazione in Champions può rendere tutto più facileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 12:30Serie A
di Michele Pavese

"Per il momento non ho ancora deciso il mio futuro. L'anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avrei giocato in Europa. La prossima stagione dovremmo giocare la Champions League e partecipare al Mondiale per Club. Questi sono tutti fattori che influenzeranno la mia decisione. Ma aspetto di finire la stagione e poi parlerò con il club. Non ho fretta di prendere una decisione. Possibile ritorno al PSG? Da quando sono andato alla Juve, ogni estate il mio nome viene associato al PSG. Da un lato, è molto lusinghiero. Dall'altro lato, è complicato se si pensa a come è finita. Certo, nel calcio non si possono chiudere le porte, ma questa non sarà la mia priorità".

Così aveva parlato qualche giorno fa Adrien Rabiot dal ritiro della Nazionale francese. Il centrocampista classe classe 1995, arrivato a Torino nell'estate del 2019 a parametro zero, è uno degli elementi più importanti della rosa di Massimiliano Allegri e un anno fa ha accettato di rinnovare il contratto per un'altra stagione, rinunciando a offerte più vantaggiose.

Oggi, come riporta La Gazzetta dello Sport, il problema torna d'attualità: la Juve sta lavorando da tempo per allungare il contratto dell'ex PSG, che negli ultimi tempi ha mandato segnali concilianti. Alla Continassa c’è fiducia e ovviamente sarà decisivo l’ingresso in Champions League, visto che il centrocampista guadagna 7,5 milioni all’anno. L'obiettivo è raggiungere un accordo per un prolungamento pluriennale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile