Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus-Inter si avvicina. Deschamps avvisa: "I fratelli Thuram? Sono qui per giocare"

Juventus-Inter si avvicina. Deschamps avvisa: "I fratelli Thuram? Sono qui per giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Serie A
di Daniele Najjar

Mentre è in corso la sosta per le Nazionali, c'è chi è già al lavoro per preparare i prossimi impegni in campionato. Per esempio a Torino, sponda Juventus e a Milano, sponda Inter: nonostante molte assenze per le convocazioni con le rispettive selezioni, all'orizzonte c'è pur sempre il derby d'Italia previsto il 13 settembre.

Una partita che vedrà protagonisti, fra gli altri, i fratelli Thuram, Marcus e Khephren. Entrambi pedine importanti per i rispettivi allenatori, al momento condividono lo spogliatoio in Nazionale, dato che Deschamps ha convocato entrambi per le due sfide contro l'Ucraina (prevista domani alle 20.45) e martedì 9 settembre contro l'Islanda.

Nel corso della conferenza stampa della vigilia il commissario tecnico dei Bleus è stato interrogato sulla possibilità che i due fratelli possano giocare entrambe le partite, visto che sono attesi a un appuntamento così importante con i rispettivi club: "Se sono qui, significa che hanno il loro ruolo. Domani c'è una partita e martedì un'altra, quindi ovviamente sono a disposizione della squadra" - ha puntualizzato - ". Ci sono partite importanti per loro e per tutto il gruppo. Domani c'è l'Ucraina, martedì l'Islanda. Poi ci sarà il campionato, poi le partite di Champions League. Partite ogni tre o quattro giorni. Ecco perché la cosa più importante è che tutta la mia squadra sia concentrata sulla partita di domani e poi su quella di martedì", ha detto Deschamps.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile