Deschamps preannuncia Rabiot al Milan: "Ha fatto le visite, ora firma e poi tornerà con noi"

Max Allegri sta per riabbracciare Adrien Rabiot al Milan, dopo aver condiviso assieme un'avventura ricca di emozioni e momenti felici alla Juventus. Ci siamo, Rabiot ha già sostenuto le visite mediche al centro sportivo federale francese di Clairefontaine, alla presenza di un membro dello staff medico del Diavolo. E ad annunciarlo è stato anche Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, che si è espresso così:
"Adrien Rabiot si unirà a noi questa sera. Ha sostenuto le visite mediche che richiederanno un po' di tempo per consentirgli di firmare per il Milan. A volte non ho tutte le informazioni. Non mi intrometto in quello che succede nei club tra giocatori, allenatore e dirigenti. L'importante è che ci sia un'offerta adatta al giocatore. Quello che è successo è successo, molte persone si sono espresse. Non ho niente contro i club; gestiscono come meglio credono. Adrien ha trovato una via d'uscita. Anche se non era previsto all'inizio della preparazione, questa è la cosa principale".
I numeri di Rabiot nell'esperienza alla Juventus. Per il centrocampista francese classe 1995 si tratta della seconda avventura in Serie A, dopo la prima con la Juventus tra il 2019 e il 2024, nella quale ha messo insieme 212 presenze e 22 gol tra tutte le competizioni. Delle quali una grande parte proprio sotto la gestione di quell'Allegri che ora ritrova a Milano.
