Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Perin: "Ripartiamo dal fantastico secondo tempo, devo farmi trovare pronto"

Juventus, Perin: "Ripartiamo dal fantastico secondo tempo, devo farmi trovare pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 agosto 2023, 21:49Serie A
di Antonino Sergi

Le parole di Mattia Perin, portiere della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo il pari con il Bologna. "E' un'altra sfida personale, ci saranno meno partite da giocare e devo farmi trovare pronto. Abbiamo fatto un primo tempo sotto le nostre aspettative, non eravamo fenomeni dopo Udine e non c'è niente da buttare oggi. Dobbiamo ripartire dal fantastico secondo tempo, cercheremo di mettere a posto tutto. Per costruire cose nuove ci vuole tempo e serve pazienza".

Sul rigore non concesso al Bologna?
"Devo rivederlo, ma c'è un arbitro e dobbiamo rispettare la scelta. Mi sembra uno spalle contro spalla, la stessa cosa che ha detto l'arbitro".

Volete dimostrare un calcio diverso? Dominante?
"Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, visto dalla porta è stato splendido con i miei compagni con un atteggiamento aggressivo. Ci vuole tempo quando ci sono dei cambiamenti, dobbiamo essere consapevoli che è un percorso e nei percorsi il tempo la fa da padrone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile