Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre"

Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 febbraio 2021, 23:05Serie A
di Pietro Lazzerini

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, ha parlato a JTV al termine della vittoria per 3-0 contro il Crotone: "E' stato davvero un importante match per noi e avevamo bisogno dei tre punti. Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol".

Qual è stata la cosa più importante di stasera?
"Era importante tornare a vincere. In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria. Era importante anche visti gli altri risultati del weekend".

È contento della posizione che ha ricoperto questa sera?
"Ho giocato un po' più dentro al campo stasera. Abbiamo provato a giocare con passaggi corti per poi giocare in verticale. Questa penso che sia la migliore posizione per me soprattutto quando ho trovato maggiore spazio anche nella zona giusta per determinare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile