Juventus, Tudor: "Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare". Ed elogia Kalulu

Dopo la vittoria all'esordio contro il Parma, la Juventus si prepara alla trasferta del Ferraris contro il Genoa (in programma domani con fischio d'inizio alle 18.30). "C'è una bella energia e una bella atmosfera. Giocheremo contro un avversario difficile che non ti regala niente. Sono tosti e organizzati", ha dichiarato il tecnico bianconero Igor Tudor nella conferenza stampa della vigilia, prima di soffermarsi sui temi di mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".
Passando ai singoli, Tudor ha parlato così di Koopmeiners: "Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada".
Bremer aiuta Gatti e Kelly a spingere maggiormente?
"Si spingono avanti a prescindere da Bremer. Il suo valore lo sta dimostrando e crescerà ancora. Però è ad un buon punto".
Kalulu cosa può dare a centrocampo?
"I suoi movimenti sono stati perfetti, ha dato solidità difensiva, ti da una mano importante, sta sempre bene ed è concentrato. Quando si fanno le scelte a volte si sottovalutano alcune cose, io penso a tutto quando faccio le formazioni sono molto attento insieme allo staff, le scelte sono condivise tra 3-4 persone. Guardiamo cosa si può guadagnare e cosa si rischia di perdere".
