Vlahovic e David possono giocare insieme? Tudor: "Sì, possiamo adottare anche il 3-5-2"

Dopo la vittoria all'esordio contro il Parma, la Juventus si prepara alla trasferta del Ferraris contro il Genoa (in programma domani con fischio d'inizio alle 18.30). "C'è una bella energia e una bella atmosfera. Giocheremo contro un avversario difficile che non ti regala niente. Sono tosti e organizzati", ha dichiarato il tecnico bianconero Igor Tudor nella conferenza stampa della vigilia, prima di soffermarsi sui temi di mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".
Passando ai singoli, Tudor ha parlato così di Koopmeiners: "Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada".
Possono giocare David e Vlahovic insieme?
“Sì, possiamo giocare con il 3-5-2, ora vediamo. Devono giocare i forti e se hai giocatori forti ti devi adattare un po' e ci sta avere anche due sistemi. David può fare il trequartista? Difficile che possa giocare dietro".
Come è cambiata la Juve dal suo esordio proprio contro il Genoa?
"Dopo 4-5 mesi se la squadra non ti somiglia più di prima qualcosa è sbagliato. La squadra però è un organismo vivo che cambia sempre. Io oggi la vedo bene, con un'identità chiara, una mentalità chiara. Io alleno sempre allo stesso modo, sono sempre sul pezzo, sia quando vinco che quando perdo. Non bisogna accontentarsi e anche in questo senso lo dico alla squadra”.
