Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Lautaro: "Buoni rapporti con l'Inter dai tempi di Cuper. Sul rinnovo siamo tranquilli"

L'agente di Lautaro: "Buoni rapporti con l'Inter dai tempi di Cuper. Sul rinnovo siamo tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 15:38Serie A
di Simone Bernabei

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato a Calcionapoli24 toccando anche il tema legato al rinnovo di contratto dell'argentino con i nerazzurri:

Come sta dopo il rigore sbagliato e l'eliminazione con l'Atletico?
"E' un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c'è una grossa delusione, ma è felice all'Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l'Atletico sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione poi ripuntare alla Champions: non è solo un fatto di calcio ma anche economico. Tutta la squadra necessità di rinforzi, i club hanno bisogno dei soldi della competizione".

La situazione del rinnovo?
"E' un momento ottimo e ha due anni con contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, ho rapporti con l'Inter essente stato l'agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. I rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile