L'amarezza è solo per il risultato: l'ultima di Luka Modric con il Real Madrid, ora sarà Milan

Minuto 64. Xabi Alonso decide di inserire sul terreno di gioco Luka Modric al posto di uno spento Bellingham. E' l'ultimo ballo di una carriera straordinaria in Blanco quella del centrocampista croato. L'amarezza del risultato permane, un 4-0 senza storia per il Real Madrid che lascia il Mondiale per Club ad un passo dalla finale, ma le giocate in campo sono state comunque di un giocatore di classe che ha dato tanto alla causa spagnola nel periodo di permanenza. A fine stagione però sarà addio, come annunciato in passato.
Statistiche da campione
13 anni passati nella capitale e 597 presenze con 43 gol ma soprattutto una serie incredibile di trofei vinti con i Galacticos. Quattro campionati spagnoli, due Coppe del Re, cinque Supercoppe spagnole, sei Champions League, cinque Supercoppe Europee e cinque Coppe del Mondo per club oltre ad una Coppa Intercontinentale. Numeri da far girare la testa con la speranza che possano aumentare ancora.
Adesso ci sarà il Milan
E dopo l'ultimo ballo, la carriera del Pallone d'Oro 2018 non si concluderà certamente questa sera. Adesso c'è una nuova avventura nel nostro campionato. Massimiliano Allegri aspetterà Modric nel suo Milan. Esperienza e qualità per aiutare i rossoneri a rialzare la testa dopo un campionato da dimenticare.
