Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus di Tudor ha lo stesso male di quella di Thiago Motta: riecco la pareggite

La Juventus di Tudor ha lo stesso male di quella di Thiago Motta: riecco la pareggiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Serie A
di Dimitri Conti

Ancora un altro pareggio per la Juventus, e adesso sono quattro di fila per la Vecchia Signora. Nello specifico, in Champions League i bianconeri non conoscono ancora altro risultato. E se il 4-4 del debutto contro il Borussia Dortmund aveva assunto i contorni dell'impresa epica grazie all'insperata rimonta messa in scena nel finale, il 2-2 sul campo del Villarreal suona come una beffa visto il gol subito in pieno recupero, per opera peraltro del fresco ex Renato Veiga.

Igor Tudor e la sua squadra sembrano stati contagiati dalla stessa patologia calcistica che a un certo punto della scorsa stagione aveva toccato anche l'allora allenatore Thiago Motta e il suo gruppo. Anche nel caso del predecessore, infatti, una buona e incoraggiante partenza di stagione era stata poi inquinata da qualche partita di troppo finita sotto il segno X. E adesso sulla strada della Vecchia Signora si parerà un appuntamento particolarmente complicato, coinvolgente e portatore di motivazione come quello contro il Milan dell'ex Allegri.

Nonostante la delusione degli ultimi minuti, il voto per Tudor nelle pagelle di TMW di Villarreal-Juventus 2-2 è 6: "L'approccio della sua Signora è sbiadito e paga un ambiente caldo e l'iniziale spinta del Villarreal. Il risultato è che il primo tempo finisce 1-0 ed è pure una buona notizia. All'intervallo inserisce Conceicao per Koopmeiners e la mossa paga subito, portando al pari e al successivo sorpasso nell'arco di dieci giri d'orologio. Da lì una lunga fase di gestione che sembra riuscire, se non fosse per quel diavolo di Renato Veiga, che col più classico dei gol dell'ex lo costringe al quarto pareggio di fila, il secondo in Champions. Gara dai troppi volti diversi tra loro, il riassunto è una sufficienza un po' striminzita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile