La Roma ci riprova e aspetta il sì di Sancho, ma non lo farà in eterno: il punto

La Roma ha scelto Jadon Sancho e non intende cambiare obiettivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'intesa che i giallorossi hanno trovato con il Manchester United è per un trasferimento a titolo definitivo a circa 19 milioni di euro più 5 di bonus. Il calciatore non ha ancora dato il suo ok all'operazione e di conseguenza sta costringendo Gasperini, Massara e la società ad aspettare.
Prima o poi però anche i capitolini si stancheranno e vireranno su un altro attaccante esterno, qualora l'inglese dovesse confermare il suo no all'ipotesi Serie A. Bailey, suo grande amico, ci ha già parlato e gli ha consigliato di raggiungerlo, ma non è riuscito ancora a convincerlo, così come non ce l'ha fatta il tecnico, che lo ha sentito spesso in videocall nelle ultime settimane.
Sancho ha un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2026, dunque solo per un altro anno. In carriera, oltre a 23 gare e 3 centri con l'Inghilterra, vanta 158 presenze e 53 gol con il Borussia Dortmund, 83 sfide e 12 reti con il Manchester United, 41 incontri e 5 centri con il Chelsea, 7 match e 3 gol con il Manchester City Under 23 e 3 partite con la seconda squadra dei tedeschi.
