Bergomi chiaro sulla vicenda Lookman: "Il suo è un comportamento da non professionista"

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, oggi opinionista per Sky Sport, è intervenuto dagli studi dell'emittente televisiva per commentare la situazione di Ademola Lookman, rientrato oggi a Zingonia dopo settimane in cui non era in Italia: "È un comportamento da non professionista. Sono stato calciatore e penso che lui avrebbe dovuto dare disponibilità alla Dea e allenarsi fino a quel momento. Percassi ha detto che gli aveva fatto delle richieste ed è giusto che la società decida se esaudirle o meno".
Qual è il suo giudizio su Krstovic?
"Buono, è un centravanti fisico, sa segnare in tutti i modi, è coraggioso, calcia, dà profondità alla squadra. Per me è un ottimo acquisto".
I nerazzurri di Bergamo hanno mostrato il pugno duro con il nigeriano, non facendo sconti a nessuno e chiedendo circa 50 milioni di euro per cederlo. L'Inter ha di conseguenza comunicato lo stop della trattativa agli agenti dell'attaccante, che è prontamente rientrato nel nostro Paese. Adesso si allenerà da solo fino al 2 settembre, quando sarà terminato il mercato e avrà dunque l'occasione di tornare a dare il suo contributo. Nel frattempo Krstovic è stato scelto per sostituire Retegui, accasatosi in Arabia Saudita per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
