Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Arnautovic gladiatore rossoblù, Schouten autogol tragicomico

Le pagelle del Bologna - Arnautovic gladiatore rossoblù, Schouten autogol tragicomicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 17:11Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Spezia-Bologna 2-2

Skorupski 6 - Dopo un primo tempo con alcuni buoni interventi, alza bandiera bianca nel recupero sul tiro da fuori di Bastoni. Ha poco da rimproverarsi anche sull'autogol di Schouten.

Soumaoro 6 - Molto attento a protezione dell'area di rigore, respingendo diversi palloni che potevano diventare pericolosi per Skorupski.

Medel 6,5 - Oltre a fare il suo dovere a centro area, si fa notare anche in fase d'impostazione con il lancio che manda in gol Arnautovic. Dall'84' Sansone sv.

Lucumì 6,5 - Uno dei volti nuovi in casa rossoblù dimostra subito un buon affiatamento con il resto del reparto, con cui contiene in più occasioni l'attacco spezzino.

De Silvestri 6 - Ha un duello non facile con Reca, che spinge molto sulla sua corsia di competenza. Più intraprendente nel corso della ripresa.

Schouten 5 - Dopo un buon primo tempo, sia nel fermare le azioni avversarie che nel provare a servire le punte, macchia la sua prova con l'autogol del 2-1.

Moro 5,5 - Buona prova in fase d'interdizione, soprattutto in avvio. Con il passare dei minuti, soffre di più la pressione dello Spezia. Dal 46' Dominguez 6,5 - Grandissimo impatto del centrocampista, che recupera diversi palloni a ridosso dell'area e si propone anche in avanti.

Lykogiannis 5,5 - Piuttosto timido nel duello con Holm, a cui concede metri soprattutto verso la fine del primo tempo. Difficilmente si vede in avanti. Dal 76' Cambiaso sv.

Orsolini 5 - Un paio di conclusioni non troppo pericolose verso la porta e poco altro da parte dell'esterno offensivo, che fatica ad accendersi. Dal 62' Zirkzee 6 - Dà nuova linfa all'attacco del Bologna, decisamente più pericoloso nella ripresa.

Arnautovic 7,5 - Il Bologna si regge sulle sue spalle e lo dimostra anche oggi, portando avanti i suoi con un bel gol su perfetto lancio di Medel. Si ripete nel secondo tempo, portando il punteggio sul 2-2.

Barrow 5 - Non si vede praticamente mai negli ultimi metri e, quando viene chiamato in causa, sbaglia spesso scelta. Dal 62' Soriano 6,5 - Non potrebbe avere impatto migliore, visto che lancia subito Arnautovic in occasione del 2-2.

Sinisa Mihajlovic 6 - Dopo un primo tempo piuttosto opaco, azzecca i cambi e dà nuovo vigore alla sua squadra. Deve ringraziare prevalentemente Arnautovic per questo punto, con l'austriaco a capo di una squadra ancora lontana dalla sua migliore forma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile